Midian Books presenta Il veleno dell'anima, il nuovo romanzo firmato da Pietro Gandolfi. Un libro avvincente che, con l'inimitabile stile dell'autore, garantisce al lettore di godersi una lettura di horror puro!
I disegni di copertina sono opera dell'artista Marco Fumi.
Sinossi: Per inseguire il suo sogno, Christopher ha abbandonato ogni cosa: la sua casa, i suoi amici, la possibilità di un’esistenza normale. Ora vive per la sua musica, ma non appena decide di fare ritorno a Greenville per rivedere la sua famiglia, si trova a dovere fare i conti con troppe questioni lasciate in sospeso… Ed è costretto ad ammettere la verità: quello che ha fatto finora, è stato soltanto scappare. Ma l’orrore è ancora lì, ad attenderlo, annidato fra le pieghe della sua sonnolente cittadina. Perché il male non si nasconde solo all'interno di vecchi fienili e canili abbandonati.È dentro di lui, pronto ad avvelenargli l’anima.
L'autore: Pietro Gandolfi nasce a Piacenza e fin da bambino si appassiona al fumetto, americano e italiano, e alla lettura in generale; quando sul suo cammino incontra l’orrore, quel seme comincerà a crescere dentro di lui. Il suo stile è un mix di letteratura, fumetto , musica ( in particolare l’Heavy Metal ) e cinema. Scrive molti racconti e vari romanzi tra cui ricordiamo William Killed the Radio Star , per Dunwich Edizioni 2014, Clayton Creed per Vincent Books 2015, e sempre per lo stesso editore pubblica nel 2016: La Ragazza di Greenville, Il Gioco della bottiglia e Nel Nome del Padre.
È autore inoltre dei fumetti Bloodbath (antologia fumetti brevi, Ora Pro Comics 2016 e The Noise ( Midian Comics).
IL VELENO DELL'ANIMA
di Pietro Gandolfi
Disegni: Marco Fumi
Casa editrice: Midian
Pagine: 230
Brossurato
Italiano
€ 12
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID