Secondo quanto riportato da GWW, Bill Murray e Dan Aykroyd sono entrati a far parte del cast di Zombieland 2: Double Tap.
Non si sa ancora nulla riguardo al ruolo che i due andrebbero a ricoprire, ma potrebbero interpretare delle romanzate versioni di loro stessi.
I nomi di Murray e Aykroyd vanno quindi a sommarsi a quelli di Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin che riprenderanno i ruoli ricoperti nella pellicola originale.
La trama di Zombieland 2: Double Tap
Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, il nuovo capitolo diretto da Ruben Fleischer seguirà Columbus, Tallahasse e Wichita nel loro lungo viaggio attraverso il Paese alla ricerca di Little Rock.
Durante il tragitto i nostri eroi si imbatteranno in alcuni super zombie: non morti giganti, muscolosi e incredibilmente tosti. Un’orda di super zombie sta migrando da una città all’altra, distruggendo ogni cosa sulla sua strada. E spetterà proprio alla banda porre finalmente fine a questo spargimento di sangue. L’alternativa è arrendersi e rassegnarsi all’estinzione.
Zombieland - Doppio Colpo
Regia di Ruben Fleischer
Con Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone, Abigail Breslin, Zoey Deutch, Avan Jogia
Scritto da Dave Callaham, Rhett Reese, Paul Wernick
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID