Ospite del The Late Show with Stephen Colbert, Millie Bobby Brown ha rassicurato i fan di Stranger Things: la serie non si concluderà con la terza stagione.
Dopo l’annuncio della fine delle riprese della terza stagione di Stranger Things, Millie Bobby Brown si era prodotta in una serie di foto e video sui social in cui appariva decisamente troppo provata per un semplice arrivederci ai suoi colleghi. La sua reazione aveva portato i fan dello show a credere che il nuovo ciclo di episodi sarebbe stato l'ultimo, quanto meno l'ultimo per Millie Bobby Brown.
Ora sembra che quel fiume di lacrime non stesse a indicare la fine della serie, né la morte del personaggio da lei interpretato.
A chiarirlo è stato proprio Millie Bobby Brown che, ospite da Colbert, ha dichiarato:
Sono una persona molto emotiva. Gli addii non sono il mio forte. Gli addii per l’ultimo giorno di riprese della stagione. Della stagione, non dello show. Della stagione .
Dopo aver confermato che Stranger Things proseguirà oltre la terza stagione, l’interprete di Undici ha pensato alla possibile reazione di Netflix alle sue parole:
Mi chiameranno e mi diranno: “Non puoi dire niente”. E io risponderò “Ok, ho capito”.
La terza stagione di Stranger Things
Sono ancora molto pochi i dettagli sulla trama della terza stagione di Stranger Things, sappiamo però che sarà caratterizzata da un salto temporale e ritroveremo i giovani protagonisti a un anno di distanza dalla scorsa stagione: nel 1985.
A dirigere le puntate di Stranger Things saranno i fratelli Duffer insieme a Shawn Levy. I creatori della serie, i Duffer Brothers, avranno anche ruolo di produttori esecutivi insieme a Dan Cohen e Iain Paterson.
Il cast della terza stagione di Stranger Things
Nella nuova stagione ritroveremo Winona Ryder nei panni di Joyce Byers, David Harbor nel ruolo di Jim Hopper, Finn Wolfhard nel ruolo di Mike Wheeler, Noah Schnapp nel ruolo di Will Byers, Millie Bobby Brown nel ruolo di Undici, Caleb McLaughlin nel ruolo di Lucas Sinclair, Gaten Matarazzo nel ruolo di Dustin Henderson, Cara Buono nel ruolo di Karen Wheeler, Natalia Dyer nei panni di Nancy Wheeler, Charlie Heaton nei panni di Jonathan Byers, Joe Keery nel ruolo di Steve Harrington, Dacre Montgomery nel ruolo di Billy e Sadie Sink nel ruolo di Max.
Priah Ferguson, che nella serie interpreta Erica, la sorella di Lucas, avrà un ruolo di primo piano nella terza stagione e avrà con se un piccolo esercito di amici.
Tra le new entry troviamo invece Maya Hawke nel ruolo di una “ragazza alternativa” di nome Robin.
Cary Elwes vestirà i panni del sindaco Kline, un viscido, patetico politico, mosso solo da interessi personali.
Jake Busey sarà Bruce, un giornalista moralmente compromesso, sessista e sovrappeso.
Francesca Reale interpreterà Heather, una popolare bagnina della piscina comunale di Hawkings che avrà un ruolo chiave in questa nuova stagione.
Stranger Things
Creata da Ross Duffer, Matt Duffer
Con Winona Ryder, David Harbour, Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Matthew Modine, Joe Keery, Gaten Matarazzo
Creata da Ross Duffer, Matt Duffer
Reti: Netflix
Sito ufficiale: netflix.com
3 stagioni - 17 episodi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID