Lo avete aspettato. Avete sofferto, avete riposto tutta la vostra fiducia nelle mani del Maestro.
E finalmente è giunta l’ora: da oggi potete visionare e sbavare sul trailer di Land of the dead di George Romero.
Se ci seguite anche solo distrattamente saprete ormai ogni singolo dettaglio su questo film che, insieme a The devil’s rejects, è il lungometraggio più atteso in assoluto dal popolo degli horror true believers.
La Terra ormai dominata dai morti viventi che si evolvono e, sulla scia dei recenti zombie-flick, hanno imparato a correre e a focalizzare meglio la loro aggressività. I pochi umani sopravvissuti trascinano le loro esistenze all’interno di città fortificate: i ricchi prosperano in maniera decadente in altissimi grattacieli e i poveri si uccidono fra loro nelle strade e nei vicoli.
Il Dead Reckoning è un mezzo corazzato che protegge i cittadini dagli assalti sempre più furiosi dei non morti. Basterà tutto questo a salvare l’umanità?
So che non avete quasi letto le mie parole, tanta è la voglia di visionare il trailer, quindi una volta tanto non vi tratterrò oltre. Eccovi il link, buona, buonissima visione!
http://movies.yahoo.com/feature/georgearomeroslandofthedead.html
51 commenti
Aggiungi un commentoHo vistp un Trailerone di Boogyeman l'altra sera e.....non so proprio se dire che mi è piaciuto o mi ha fatto schifo, mah...
Ok, Apo, chiedo scusa...
Comuqnue, oggi su City, giornaletto gratuito che si distribuisce nella metro di Milano, c'era un articoletto bello bello su Land of the Dead!!
Danno un taglio molto politico al film, con i soliti confronti con l'america post 11 settembre, con gli zombie paragonati agli afghani e forti critiche dirette a Bush e al governo repubblicano. Stesse parole dette da Romero. A parte queste cose in èparte già sapute, nulla di nuovo sul film e sulle scene...
Qualcosa si sta muovendo? Speriamo!
Ah, sull'articolo è confermata l'uscita a metà luglio...Tenete duro!
Urca, oggi ero anch'io a Milano ma City non l'ho preso! Per una volta che c'era una notizia interessante!
Grande!!!Una terra intera...mmm...non mi sembra male anzi, mi sa che un giro al cinema me lo faccio. I giornali con articoli di cinema (gratuiti) si trovano comunque in qualsiasi multisala (io ad esempio le trovo a Brescia e a Lonato). Se cerchi bene non perdi l'articolo
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID