Arriva giusto in tempo per Halloween lo show AMC Eli Roth’s History of Horror.
7 gli appuntamenti che ci consentiranno di fare un tuffo nel mondo dell’horror grazie a interviste a molti maestri del terrore.
Si parte il 14 ottobre.
Saranno ospiti dello show registi, attori e autori che hanno definito il genere: Stephen King, Quentin Tarantino, Jordan Peele, Jason Blum, Robert Englund, Linda Blair, Tippi Hedren, Rob Zombie, Haley Joel Osment, Jack Black, John Landis, Jamie Lee Curtis e molti altri ancora.
Attraverso i loro racconti, Eli Roth esplorerà i temi principali dell’horror, la nascita dei film più importanti per la storia del genere e le difficoltà di realizzazione delle opere.
Gli episodi, della durata di un’ora ciascuno, percorreranno l’evoluzione dell’horror e analizzeranno il loro impatto sulla società.
Queste le parole di Eli Roth in merito al suo show:
Sono entusiasta di poter lavorare a questa incredibile serie. Per anni ho voluto scrivere la “Storia dell’horror” definitiva, una vera enciclopedia del genere con interviste a tutti i più grandi. Purtroppo i vecchi maestri hanno iniziato a lasciarci e con loro scompaiono anche le storie e le esperienze. Questo show sarà un documento di cui potranno godere le generazioni future. Non potrei essere più fiero di fare tutto questo grazie ad AMC.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID