Il mondo per come lo conosciamo sta per finire nell’ultimo trailer di American Horror Story: Apocalypse, l’ottavo capitolo della fortunata serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk per FX.
La situazione si fa ancora più minacciosa. Questa volta le streghe di Coven dovranno combattere il figlio del demonio nato dalla relazione tra Vivien Harmon e Tate Langdon, i due personaggi apparsi in Murder House.
E mentre è chiaro che l’anticristo e le armi nucleari giocheranno un ruolo importante nell’imminente pandemonio, la scomparsa di un pilota suggerisce l’armageddon biblico. Se i giusti potranno sperare di ascendere al paradiso, il resto del mondo dovrà rimanere a soffrire l’inferno sulla Terra.
Il cast di American Horror Story: Apocalypse
L’ottava stagione segna il grande ritorno di Jessica Lange che riprenderà il ruolo di Constance Langdon, personaggio che abbiamo conosciuto nella prima stagione: Murder House. Rivedremo anche la coppia protagonista di Murder House: Dylan McDermott e Connie Britton.
Non può mancare Sarah Paulson che interpreterà Cordelia Fox (Coven), Billie Dean (Hotel) e un nuovo personaggio. Nel cast anche Emma Roberts, Evan Peters, Kathy Bates, Joan Collins, Cheyenne Jackson, Billie Lourd, Leslie Grossman, Billy Eichner e Adina Porter.
Nel cast di American Horror Story: Apocalypse ritroveremo anche Taissa Farmiga, Gabourey Sidibe, Lily Rabe, Frances Conroy e Stevie Nicks.
American Horror Story: Apocalypse debutterà negli USA il 12 settembre.
American Horror Story
Creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk
Con Evan Peters, Sarah Paulson, Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Alison Pill, Colton Haynes, Adina Porter
Creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk
Reti: FX
Sito ufficiale: fxnetworks.com
7 stagioni - 84 episodi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID