Il progetto iniziale prevedeva una sola stagione, ma dopo il successo dei primi 8 episodi, Netflix ha deciso di produrre anche una seconda stagione di The End of the F***ing World, la serie tratta dall’omonimo fumetto di Charles S. Forsman.
Lo show
A metà tra il comedy e il black humor, The End of the F***ing World racconta di James, un ragazzo che dopo aver conosciuto Alyssa decide di ucciderla. Il suo piano si complica quando tra i due nasce un’amicizia che li porterà ad affrontare un viaggio per sfuggire da un mondo che li fa sentire entrambi inadatti ed esclusi.
A interpretare James è Alex Lawther, a ricoprire il ruolo di Alyssa abbiamo invece Jessica Barden. Con loro nel cast anche Gemma Whelan e Wunmi Mosaku.
La seconda stagione
Non sono ancora stati diffusi i dettagli su trama e data di uscita della seconda stagione di The End of the F***ing World. Con buona probabilità, la nuova stagione arriverà su Netflix nel 2019, in Gran Bretagna lo show sarà invece trasmesso da Channel 4.
The End of the F***ing World
Creata da Charlie Covell
Con Alex Lawther, Jessica Barden, Gemma Whelan, Wunmi Mosaku, Christine Bottomley, Steve Oram, Navin Chowdhry, Matt King
Creata da Charlie Covell
Reti: Channel 4, Netflix
Sito ufficiale: channel4.com
1 stagione - 8 episodi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID