Il nuovo Halloween è uno dei film più attesi di quest'anno e quindi qualsiasi notizia o informazione a esso legata diventa degna di interesse.
Vi riportiamo dunque la notizia secondo cui Halloween sarà R-rated a causa dell’esplicita violenza, delle scene sanguinose, del linguaggio e delle scene di nudo.
L’R-rating non è certo una novità per Blumhouse, ma sono le motivazioni del visto della censura a farci ben sperare. Alla casa di produzione, per certo, non sarebbe stato perdonato un PG-13.
Il nuovo film
Il nuovo capitolo della saga Halloween, sarà un reboot di Halloween – La notte delle streghe. Il nuovo film ignorerà dunque tutti i capitoli successivi alla pellicola originale, scritta e diretta da John Carpenter.
Alla regia troveremo David Gordon Green che ha firmato anche la sceneggiatura della pellicola insieme a Danny McBride.
Il nuovo capitolo di Halloween si svolge quarant’anni dopo la notte di follia omicida raccontata nel film originale. Michael Myers è diventato il soggetto di un documentario sul crimine. Quando la troupe della produzione fa visita a Myers in prigione, l’assassino fugge, recupera la sua maschera ormai consumata dal tempo e va a finire il lavoro lasciato in sospeso anni prima.
Il cast di Halloween
Nel nuovo Halloween ritroveremo Jamie Lee Curtis che riprenderà il ruolo di Laurie Strode e Nick Castle che tornerà a vestire i panni di Michael Myers. Judy Greer è stata scritturata per il ruolo di Karen Strode, la figlia di Laurie. Laurie avrà anche una nipotina, Karen, interpretata da Andi Matichak.
Nel cast anche Will Patton, Virginia Gardner, Miles Robbins, Dylan Arnold e Drew Scheid.
Halloween debutterà nelle sale statunitensi il 19 ottobre e in quelle italiane il 25 ottobre.
Halloween
Regia di David Gordon Green
Con Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak, Will Patton, Virginia Gardner, Nick Castle, Miles Robbins, Toby Huss, Jefferson Hall, Haluk Bilginer
Scritto da David Gordon Green, Danny McBride, John Carpenter, Debra Hill
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID