- Jessica Chastain – Beverly Marsh
- James McAvoy – Bill Denbrough
- Bill Hader – Richie Tozier
- Andy Bean – Stanley Uris
- James Ransone – Eddie Kaspbrak
- Isaiah Mustafa – Mike Hanlon
- Jay Ryan – Ben Hanscom
Andy Muschietti è al lavoro sul secondo capitolo dell’adattamento di IT di Stephen King, uno degli horror più attesi del 2019.
IT: Capitolo 2 riprenderà a raccontare gli eventi a 27 anni di distanza dal primo capitolo. Pennywise ritorna quasi trent’anni anni dopo essere stato sconfitto dal Club dei Perdenti e i ragazzi, ormai diventati adulti, saranno di nuovo costretti a confrontarsi con il clown.
Conosciamo più da vicino tutti i protagonisti adulti del Club dei Perdenti.
Jessica Chastain – Beverly Marsh
Nel primo capitolo è stata Sophia Lillis a interpretare la giovane Beverly, ora la palla passa a Jessica Chastain. Chastain è uno dei volti più noti del cast del secondo capitolo, ha recitato in Molly’s Game, Miss Sloane – Giochi di potere, Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Crimson Peak, Interstellar, The Help e Take Shelter.
James McAvoy – Bill Denbrough
James McAvoy prende il posto di Jaeden Lieberher per il ruolo di Bill. Così come Jessica Chastain, anche McAvoy non ha bisogno di presentazioni. Famoso per aver interpretato Split, lo abbiamo visto anche in Atomica bionda, X-Men, Espiazione, L’ultimo re di Scozia e in Le cronache di Narnia: Il leone, la strega e l’armadio.
Bill Hader – Richie Tozier
Finn Wolfhard ha interpretato il piccolo Richie in IT: Capitolo 1, ora il testimone passa a Bill Hader. Conosciuto soprattutto per il SNL, ha recitato in Power Rangers, Un disastro di ragazza, Uniti per sempre, Tropic Thunder, Hot Rod – Uno svitato in moto e in Men in Black 3.
Andy Bean – Stanley Uris
Andy Bean sostituisce Wyatt Oleff nel ruolo di Stanley. Bean è forse meno conosciuto del gruppo ma potreste comunque averlo visto nella serie Here and Now – Una famiglia americana e nel film Transformers: L’ultimo cavaliere.
James Ransone – Eddie Kaspbrak
Jack Dylan Grazer ha interpretato il giovane Eddie in IT: Capitolo 1, il ruolo passa ora a James Ransone. Ransone ha recitato in Nella valle della violenza, Sinister, Sinister 2, Tangerine, Oldboy e Nola. Potreste aver visto Ransone anche in alcune serie tv come CSI, Jericho e Law & Order.
Isaiah Mustafa – Mike Hanlon
Nel primo capitolo è stato Chosen Jacobs a interpretare Mike, ora è la volta di Isaiah Mustafa. Mustafa ha recitato in Come ammazzare il capo… e vivere felici e nelle serie Shadowhunters, Baby Daddy, NCIS: Los Angeles e Ugly Betty.
Jay Ryan – Ben Hanscom
Ray Ryan interpreterà Ben Hanscom. Il giovane Ben era stato interpretato da Jeremy Ray Taylor in IT: Capitolo 1. Ryan è famoso soprattutto per i ruoli negli show televisivi Fighting Season, Mary Kills People, Sea Patrol e Inferno di fuoco.
IT: Capitolo 2 arriverà nelle sale il 6 settembre 2019.
It 2
Regia di Andy Muschietti
Con James McAvoy, Jessica Chastain, Bill Hader, James Ransone, Andy Bean, Bill Skarsgård, Jaeden Lieberher, Sophia Lillis, Jeremy Ray Taylor, Finn Wolfhard
Scritto da Gary Dauberman, Jeffrey Jurgensen, Stephen King
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID