Ebon Moss-Bachrach, star di The Punisher, è entrato a far parte dello show AMC NOS4A2 insieme a Virginia Kull e Olafur Darri Olafsson.
Lo show si basa sull’omonimo romanzo bestseller di Joe Hill. A firmare l’adattamento è Jami O’Brien che avrà anche ruolo di showrunner.
La trama del romanzo
Victoria McQueen ha la stupefacente capacità di trovare le cose: un braccialetto smarrito, una foto persa, risposte a interrogativi che non hanno soluzione. Quando passa con la sua bicicletta sul vecchio ponte coperto nei boschi dietro casa sua, emerge sempre nel posto in cui deve andare. Vic tiene segreta questa sua insolita abilità, perché sa che nessuno le crederebbe. Anche Charles Talent Manx ha una dote tutta sua. Gli piace portare in giro i bambini sulla sua Rolls-Royce del 1938 con la targa personalizzata NOS4A2. A bordo della macchina, lui e i suoi innocenti passeggeri possono uscire dalla realtà e percorrere strade segrete che portano a uno straordinario parco dei divertimenti che lui chiama Christmasland. Chilometro dopo chilometro, il viaggio sull'autostrada dell'immaginazione distorta di Charlie trasforma i suoi preziosi passeggeri, rendendoli terrificanti e inarrestabili quanto il loro «benefattore». Poi viene il giorno in cui Vic esce per cercare guai… e la sua strada incrocia quella di Charlie. Questo è stato molto tempo fa. Ora l'unica ragazzina che sia riuscita a sfuggire al male implacabile di Charlie è diventata una donna che cerca, disperata, di dimenticare. Ma Charlie Manx non ha mai smesso di pensare all'eccezionale Victoria McQueen e non si fermerà finché non avrà avuto la sua vendetta.
I personaggi di NOS4A2
Olafur DarriOlafsson interpreterà Bing Partridge, grande lavoratore dal misterioso passato e dalla mente brillante. Virginia Kull sarà Linda McQueen, la tenace mamma di Vic, determinata a tenere insieme la famiglia e a proteggere sua figlia. Ebon Moss-Bachrach sarà Chris McQueen, il papà di Vic con il vizio del bere che nutre un profondo amore verso sua figlia.
NOS4A2 debutterà nel 2019 e sarà composta da 10 episodi.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID