Debutterà il 22 agosto su AT&T la seconda stagione di Mr. Mercedes, l’adattamento dell’omonimo romanzo di Stephen King. E da poche ore è stato pubblicato il primo teaser della nuova stagione.
La prima stagione di Mr. Mercedes è stata sviluppata da David E. Kelley e interpretata da Brendan Gleeson, Harry Treadaway, Kelly Lynch, Scott Lawrence, Robert Stanton, Breeda Wool, Justin Lupe, Holland Taylor e Mary-Louise Parker.
Anche la seconda stagione sarà basata sulla trilogia di Bill Hodges, formata da Mr. Mercedes, Chi perde paga e Fine turno.
La sinossi della prima stagione: Un assassino si fa beffe di un detective in pensione, inviandogli una serie di lettere e di email di minaccia. L’ex poliziotto inizierà a indagare per assicurare l’assassino alla giustizia, impedendogli così di fare ancora del male.
La seconda stagione di Mr. Mercedes sarà composta da dieci episodi, scritti da David E. Kelley e Dennis Lehane e diretti da Jack Bender.
Lo show debutterà il 22 agosto su AT&T.
Mr. Mercedes
Creata da David E. Kelley
Con Brendan Gleeson, Harry Treadaway, Kelly Lynch, Jharrel Jerome, Mary-Louise Parker, Holland Taylor, Breeda Wool, Justine Lupe, Robert Stanton, Scott Lawrence
Creata da David E. Kelley
Reti: Audience
Sito ufficiale: start.att.net
2 stagioni - 11 episodi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID