È ufficiale. Andrew Lincoln, volto di Rick Grimes in The Walking Dead, lascerà la serie. Sembra inoltre che l’attore smetterà i panni dell’ex sceriffo prima del finale della nona stagione.
Le parole di Andrew Lincoln
Circolano da tempo rumors su un possibile abbandono dell’attore, e qualche indizio Andrew Lincoln ce l’aveva dato in una recente intervista rilasciata a ComicBook.com:
Questo lavoro è magnifico e unico. Non lo scambierei con nulla al mondo. La parte scomoda è che sembra che io sia il tizio lasciato sul molo a dire addio alle persone che si allontanano.
C’è una parte di me che vuole davvero completare qualcosa. Non so quanto tempo ci vorrà, ma credo che i fan e il mio personaggio meritino di arrivare a un punto.
L’uscita di scena di Rick Grimes
Rick Grimes potrebbe uscire di scena prima della fine della nona stagione, molto probabilmente nel mid-season finale. L’addio di Lincoln farà di Norman Reedus, l’interprete di Daryl, il protagonista principale dello show.
Non sappiamo ancora con precisione quando e come Lincoln dirà addio a The Walking Dead, ma potrebbe avvenire sulla falsariga di quanto accadrà a Lauren Cohan, che interpreta Maggie Greene, anche lei a un passo dall’uscita di scena.
È la fine per The Walking Dead?
Per certo, l’uscita di Lincoln dal cast, e il probabile addio di Lauren Cohan, non faranno piacere ai fan. Le ultime due stagioni di The Walking Dead sono state duramente attaccate dagli spettatori per l’illogicità e la monotonia degli episodi.
Dopo 9 anni, non sarebbe il caso di calare definitivamente il sipario sullo show?
The Walking Dead
Creata da Frank Darabont
Con Danai Gurira, Jeffrey Dean Morgan, Andrew Lincoln, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Lauren Cohan, Christian Serratos
Creata da Frank Darabont
Reti: AMC
Sito ufficiale: amctv.com
8 stagioni - 144 episodi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID