Bob, interpretato da Sean Astin, è stato uno dei personaggi della seconda stagione di Stranger Things a cui abbiamo voluto più bene. Un altro grande protagonista della scorsa stagione dello show è stato Mews, il gattino di Dustin.
Per ricordare il loro eroico sacrificio, Netflix ha pubblicato un video in cui i due rivedono le scene delle loro rispettive morti, facendosi forza a vicenda.
Il cast di Stranger Things 3
Nella nuova stagione ritroveremo Winona Ryder nei panni di Joyce Byers, David Harbor nel ruolo di Jim Hopper, Finn Wolfhard nel ruolo di Mike Wheeler, Noah Schnapp nel ruolo di Will Byers, Millie Bobby Brown nel ruolo di Undici, Caleb McLaughlin nel ruolo di Lucas Sinclair, Gaten Matarazzo nel ruolo di Dustin Henderson, Cara Buono nel ruolo di Karen Wheeler, Natalia Dyer nei panni di Nancy Wheeler, Charlie Heaton nei panni di Jonathan Byers, Joe Keery nei panni di Steve Harrington, Dacre Montgomery nei panni di Billy e Sadie Sink nei panni di Max.
Priah Ferguson, che nella serie interpreta Erica, la sorella di Lucas, avrà un ruolo di primo piano nella terza stagione e avrà con se un piccolo esercito di amici.
Tra le new entry troviamo invece Maya Hawke nel ruolo di una “ragazza alternativa” di nome Robin.
Cary Elwes vestirà i panni del sindaco Kline, un viscido, patetico politico, mosso solo da interessi personali.
Jake Busey sarà Bruce, un giornalista moralmente compromesso, sessista e sovrappeso.
Francesca Reale interpreterà Heather, una popolare bagnina della piscina comunale di Hawkings che avrà un ruolo chiave in questa nuova stagione.
Stranger Things è una serie creata dai fratelli Duffer che dirigeranno le puntate dello show insieme a Shawn Levy. I Duffer Brothers avranno anche ruolo di produttori esecutivi insieme a Dan Cohen e Iain Paterson.
Stranger Things è una produzione Netflix, la terza stagione arriverà sul piccolo schermo nel 2019.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID