- La sinossi ufficiale di John Wick – Capitolo 3
- Il cast del terzo capitolo di John Wick
- Ci sarà anche Halle Berry nel cast di John Wick – Capitolo 3?
In John Wick – Capitolo 3 ritroveremo Keanu Reeves esattamente dove l’avevamo lasciato nel secondo capitolo. John Wick, appena espulso dal prestigioso club di assassini a contratto, si trova a New York, privo di protezione e con una taglia sulla testa.
Alla regia di questo terzo capitolo ritroveremo Chad Stahelski. Il regista potrebbe essere chiamato a dirigere anche la serie tv The Continental, show che sarà ispirato proprio ai film con protagonista John Wick.
La sinossi ufficiale di John Wick – Capitolo 3
John Wick è in fuga per due ragioni: a causa di una taglia di 14 milioni di dollari sulla sua testa e per aver infranto una delle regole fondamentali della società di assassini cui appartiene: aver ucciso un uomo all’interno dell’Hotel Continental. Ora John deve cercare di rimanere vivo, lottando e uccidendo mentre cerca di fuggire da New York.
Il cast del terzo capitolo di John Wick
In questo terzo capitolo, oltre a Keanu Reeves nei panni del protagonista, ritroveremo Common nel ruolo di Cassian, Ruby Rose in quello di Ares e Laurence Fishburne nei panni di Bowery King.
Tra le new entry troviamo invece Hiroyuki Sanada.
Ci sarà anche Halle Berry nel cast di John Wick – Capitolo 3?
Le riprese del terzo capitolo sono iniziate nel mese di marzo, ma secondo alcuni rumors Halle Berry starebbe trattando per unirsi al cast. Se le trattative andranno a buon fine, l’attrice coprirà il ruolo di un personaggio di nome Sofia.
La data di uscita di John Wick – Capitolo 3 negli Usa è fissata per il 17 maggio 2019.
John Wick 3: Parabellum
Regia di Chad Stahelski
Con Keanu Reeves, Halle Berry, Common, Laurence Fishburne, Anjelica Huston, Ruby Rose, Hiroyuki Sanada, Asia Kate Dillon, Mark Dacascos, Jason Mantzoukas
Scritto da Derek Kolstad
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID