In attesa del nuovo trailer è stato pubblicato uno spot televisivo di Pacific Rim: La rivolta che contiene alcune scene inedite.
Sinossi: Il programma Jaeger è stato ampliato, i robot sono costantemente impegnati nella battaglia contro i Kaiju. Il mondo ha bisogno di una nuova generazione di eroi che sia in grado di sconfiggere definitivamente le mostruose creature.
A dirigere la pellicola è Stephen S. DeKnight su sceneggiatura di Derek Connolly. Guillermo del Toro è stato invece coinvolto in veste di produttore.
Protagonista del sequel è John Boyega che veste i panni del figlio di Stecker Pentecost, personaggio del primo capitolo interpretato da Idris Elba. Con lui nel cast anche Scott Eastwood, Jing Tian, Cailee Spaeny, Ivanna Sakhno e Adria Arjona.
Pacific Rim: La rivolta debutterà il 22 marzo.
Pacific Rim - La rivolta
Regia di Steven S. DeKnight
Con John Boyega, Scott Eastwood, Rinko Kikuchi, Charlie Day, Burn Gorman, Ron Perlman, Max Martini, Karan Brar, Jing Tian, Cailee Spaeny
Scritto da Zak Penn, T.S. Nowlin, Travis Beacham, Jon Spaihts, Derek Connolly, Emily Carmichael, Kira Snyder, Guillermo del Toro
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID