Starz ha pubblicato una nuova immagine della terza stagione di Ash vs Evil Dead che rivela come, in un remoto passato, Ash abbia deciso di prendere moglie.
Da L’armata delle tenebre fino alla prima stagione di Ash vs Evil Dead sono passati davvero molti anni e la terza stagione sembra volerci dare l’opportunità di scoprire cosa abbia fatto della sua vita il nostro impavido ammazza demoni in questo lungo lasso di tempo.
Sappiamo già che nella terza stagione conosceremo la figlia di Ash, Brandy Barr. La scoperta della sua esistenza rappresenta non solo uno shock per Ash ma anche per il pubblico dato che nel corso degli scorsi episodi non si era mai fatto accenno a nulla del genere.
Così come suggerisce l’immagine, in passato Ash ha sposato Candy Barr, ovvero la madre di Brandy Barr.
La grossa bottiglia di liquore che la novella sposa stringe tra le mani suggerisce inoltre che Ash potrebbe non ricordarsi così nitidamente di aver contratto matrimonio.
Per conoscere più dettagli di questa torbida storia non rimane altro che aspettare il debutto della terza stagione di Ash vs Evil Dead il 25 febbraio su Starz.
Nel cast troveremo ovviamente Bruce Campbell nel ruolo di Ash Williams, Lucy Lawless in quello di Ruby, Ray Santiago è Pablo Bolivar, Dana DeLorenzo interpreta Kelly Maxwell, mentre Arielle Carver-O’Neill veste i panni di Brandy Barr, la figlia di Ash.
Il primo episodio della terza stagione di Ash vs Evil Dead andrà in onda negli Usa il 25 febbraio, in Italia sarà disponibile il giorno seguente trasmesso da Infinity.
Ash vs Evil Dead
Creata da Sam Raimi
Con Bruce Campbell, Lucy Lawless, Ray Santiago, Dana DeLorenzo, Michelle Hurd, Ted Raimi, Lee Majors, Joel Tobeck
Creata da Sam Raimi
Reti: Starz
Sito ufficiale: starz.com
2 stagioni - 20 episodi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID