J-POP Manga celebra l’uscita di Devilman Crybaby su Netflix con il mitico Devilman del Maestro Go Nagai. L’opera, disponibile dal prossimo 10 gennaio in fumetteria e per la prima volta in libreria, sarà composta da un box comprendente cinque tankōbon.
Sinossi: I Demoni, antichi abitanti della Terra, si sono risvegliati dal loro sonno millenario per riprendere possesso del pianeta, sterminando la razza umana. Ryo Asuka è convinta che l'unico modo per combattere questa minaccia sia fondere la propria natura con un essere diabolico e assimilarne i poteri. Per farlo, si serve del giovane Akira Fudo. Questa è la storia di un ragazzo costretto a lottare contro violenze e atroci sofferenze.
Nel 2018 J-POP Manga porterà in Italia anche Devilman Saga, capitolo finale di Devilman, scritto e disegnato dal maestro Go Nagai, mentre a febbraio verrà pubblicato Mao Dante, l’opera che ha ispirato Devilman.
1 commenti
Aggiungi un commentoScusate, ma non ho capito una cosa. Che differenza c'è tra questo cofanetto e il Mega Volume Omnibus pubblicato anche in edizione limitata per Feltrinelli? Io me lo sono regalato Natale (edizione Varaint), non vorrei sp3ndere soldi di nuovo per avere una edizione più "portabile" ma con i disegni del Maestro "più poccoli"...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID