Independent Legions annuncia la disponibilità (fino a esaurimento dei prodotti, considerata la tiratura limitata di 166 copie per volume) delle Edizioni Speciali De Luxe dei romanzi Vangeli di Sangue (Edizione Italiana di The Scarlet Gospels, 2015) e Jakabok – Il Demone del Libro (Edizione Italiana di Mister B. Gone, 2007).
Queste edizioni, realizzate per appassionati e collezionisti, a completamento delle edizioni standard già pubblicate di entrambi i romanzi, sono caratterizzate da copertina rigida (cartonata), tiratura limitata (166 copie per volume) e numerata, illustrazioni interne a colori di vari artisti di genere (10 per volume, di: Giampaolo Frizzi, Daniele Serra, Vincent Chong, Ben Baldwin e altri illustratori) e materiali di stampa di pregio.
Il prezzo di copertina, per ogni volume, è di €66,00.
Le edizioni Speciali de Luxe sono acquistabili sullo store Independent Legions, principalmente, e in alcune librerie specializzate.
Sinossi: Prima edizione Italiana del romanzo The Scarlet Gospels, l'ultimo capitolo della saga di Hellraiser, il sequel di The Hellbound Heart (Schiavi dell'Inferno) col ritorno di Pinhead, personaggio iconico e signore dei cenobiti, insieme a un altro noto personaggio barkeriano, il detective dell'occulto Harry D'Amour. Una discesa nelle viscere dell'Inferno, attraverso la città dei dannati, il monastero dei cenobiti, tribù di demoni, creature abissali e la cattedrale di Lucifero, fino allo scontro finale tra due creature archetipali. Pinhead stavolta troverà un degno avversario.
VANGELI DI SANGUE
EDIZIONE SPECIALE DE LUXE
di Clive Barker
Independent Legions Publishing
Pubblicazione: Novembre 2017
Titolo originale: The Scarlet Gospels (2015)
Traduzione: Francesca Noto
Revisione: Alessandro Manzetti
Proofreading: Miriam Mastrovito
Illustrazione di copertina: Giampaolo Frizzi
Illustrazioni interne: Giampaolo Frizzi, Daniele Serra, Ben Baldwin, Kiselev A. Valarevich.
Sinossi: Prima edizione Italiana del romanzo Mister B. Gone. Sei ancora in tempo. Rimetti questo libro dove l’hai trovato. Se l’hai già comprato, disfatene subito. Perché questo non è affatto un libro: è la prigione di carta e inchiostro di un demone del quindicesimo secolo. E se lo aprirai, cominciando a leggere le sue memorie, metterai a repentaglio la tua anima. Davvero, non ne vale la pena. E per cosa? Per scoprire le squallide disavventure di un reietto infernale da quattro soldi, di nome Jakabok Botch? Della sua infanzia disastrata tra le montagne d’immondizia nel Nono Cerchio, del fuoco che lo sfigurò orrendamente, della sua rocambolesca fuga con un padre assetato di sangue alle calcagna e delle sue infami vicende sulla Terra alla fine del Medioevo, alla caccia di un Grande Segreto nascosto nel laboratorio di un geniale orafo di nome Gutenberg? Rischiare tan-to solo per leggere una storia fatta di violenza, morte, infelici amori, inganni, distruzione, solitudine e soprattutto fiamme? Non ti sarebbe rivelato altro che la miseria del Genere Umano, attraverso gli occhi di questa immonda creatura. Davvero metteresti a rischio la tua anima per qualcosa di tanto sciocco.
JAKABOK – IL DEMONE DEL LIBRO
EDIZIONE SPECIALE DE LUXE
di Clive Barker
Independent Legions Publishing
Pubblicazione: Novembre 2017
Titolo originale: Mister B. Gone (2007)
Traduzione: Daniele Bonfanti
Revisione: Alessandro Manzetti
Proofreading: Miriam Mastrovito
Illustrazione di copertina: Giampaolo Frizzi
Illustrazioni interne: Giampaolo Frizzi, Vincent Chong Ben Baldwin, Barandash Karandashich, Bruno Garrido Macia
1 commenti
Aggiungi un commentoMi chiedo dove andremo a finire. Questa casa editrice di fatto ha trovato la furbata perfetta per avere i diritti di certi autori e pibnlicarli. I loro libri sono prodotti in digitale da Amazon stessa. Non certo in tirature elevate da giustificare la stsmpa trsmite offset dei "normali libri". È come se li stampasdi io e li rilegherei a colla.
E già il prezzo è altissimo. Adesso per un rilegato chiedono 60 euro... Ok. Ma 166 copie??????? Neppure Elara ha una tiratura così bassa da giustificare questa quantità. Allora devo intendere che pure questa edizione è stampata in digitale. Io ho preso solo un libro, e il rischio che mi di sfasci tra le mani non è così remoto.
P.s. per digitale si intende una stampa effettuata tramite la classica tecnica dei micro punti ad ugelli... insomma come le stsmpanti inkjet. Si usano nell'industria grafica quando pochi pezzi non giustificano la realizzazione delle "lastre" di stampa.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID