La seconda stagione di Stranger Things ha debuttato lo scorso 27 ottobre e ormai non ci resta che iniziare il conto alla rovescia per la stagione 3!
E proprio riguardo alla terza stagione i fratelli Duffer hanno dichiarato che ci sarà un significativo salto temporale, dunque la premiere non sarà strettamente collegata al season finale che abbiamo visto.
“Anche se vogliamo saltare il più rapidamente possibile nell’azione, non possiamo – ha detto Matt Duffer –. I nostri ragazzi stanno crescendo, quello che possiamo fare è scrivere e produrre velocemente. Quando inizieremo a girare la terza stagione saranno di un anno più grandi e questo ci mette davanti a nuove sfide. Non possiamo ricollegare strettamente le due stagioni. Siamo costretti a fare un salto temporale”.
Non abbiamo ancora una data esatta per la terza stagione, ma sembra ragionevole supporre che lo show arriverà durante le festività natalizie del 2018.
Per quanto riguarda invece il plot della prossima stagione, i creatori della serie hanno carta bianca: “L’anno scorso abbiamo avuto un sacco di cliffhanger alla fine della stagione – ha continuato Matt Duffer –. Non volevamo farlo di nuovo, non volevamo vincoli per la stagione 3. Abbiamo fatto in modo di iniziare a scrivere la nuova stagione con un foglio bianco davanti”.
1 commenti
Aggiungi un commentoÈ l'ovvio limite di tutte le produzioni in cui compaiono dei bambini. Crescono !!! E in fretta. Se oggi il massimo è avere una cotta per una coetanea, già domani le cose si fanno più "serie". Inoltre la stagione due era legata alla uno. Come se fossero un'unica serie da 18 episodi. La tre infatti partirà da tutt'altra parte. Da capire se la minaccia di "Sottosopra" diverrà un elemento fisso, o come motore per "altro". Potrebbe diventare la "Bocca dell'Inferno" come lo era per Buffy. Minaccia sempre presente che porta però ad altri sviluppi.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID