Debutta oggi nelle sale americane il primo capitolo di IT, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King diretto da Andy Muschietti. La produzione del sequel non è stata ancora annunciata ufficialmente, ma sappiamo che lo script della seconda parte è già pronto.
Il secondo capitolo sarà ambientato ai giorni nostri e racconterà dei membri del Club dei Perdenti, ormai diventati adulti, che saranno costretti a confrontarsi ancora una volta con Pennywise.
Durante un’intervista Bill Skarsgard, l’attore che veste i panni del clown, si è lasciato sfuggire alcune indiscrezioni:
Quello che posso dire è che nella seconda parte verrà approfondito il personaggio di Pennywise, scopriremo qualcosa in più su di lui e assisteremo al suo profondo cambiamento nell’arco della storia. Gli spettatori resteranno stupiti dalla psicologia che si nasconde dietro questo essere transdimensionale.
IT – Parte 1 uscirà nella sale italiane il 19 ottobre e vedrà protagonisti i piccoli membri del Club dei Perdenti interpretati da Finn Wolfhard, Jack Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs e Jeremy Ray Taylor.
It 2
Regia di Andy Muschietti
Con James McAvoy, Jessica Chastain, Bill Hader, James Ransone, Andy Bean, Bill Skarsgård, Jaeden Lieberher, Sophia Lillis, Jeremy Ray Taylor, Finn Wolfhard
Scritto da Gary Dauberman, Jeffrey Jurgensen, Stephen King
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID