Sono terminate le riprese di The School, il nuovo film della Bronte Pictures ora in post-produzione, scritto e diretto da Storm Ashwood al suo debutto alla regia di un lungometraggio.
Sinossi: Amy Payne è un chirurgo di successo che cerca di coniugare i suoi doveri di medico e quelli di giovane madre di Timmy, ricoverato in coma. Rimproverata dal suo capo a causa dell’ossessione riguardo al risveglio del figlio, la donna si ritrova intrappolata in una scuola abbandonata. In questo luogo surreale, i bambini del suo passato tornano a tormentarla. Per riuscire a lasciare la scuola, Amy dovrà dimostrare di essere in grado di salvare suo figlio.
![](https://www.horrormagazine.it/imgbank/fullpage/201705/13392-e37a0873.jpg)
Le riprese del film si sono svolte nel Gladesville Mental Asylum, l’istituto più antico dell’Australia, fondato nel 1830, e teatro di crudeli pratiche punitive nei confronti dei pazienti. L’uso dell’elettroshock era comune così come frequenti erano le morti, sia tra i pazienti che tra gli impiegati, il manicomio accoglie infatti 1228 tombe di pazienti non identificati.
La società internazionale Cinema Management Group ha acquisito i diritti di vendita in tutto il mondo di The School, esclusi Australia e Nuova Zelanda.
Nel cast Megan Drury, Nicholas Hope e Jack Ruwald.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID