Il cast di Pacific Rim 2 si arricchisce. Dopo l’annuncio della partecipazione di John Boyega, che interpreterà il figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba), Scott Eastwood e di Cailee Spaeny, Legendary ha ingaggiato Levi Meaden e Tian Jing.
Levi Meaden vestirà i panni del cadetto Ilya, personaggio irriverente e fuori dagli schemi. Il ruolo di Tian Jing, in procinto di apparire nel monster movie Kong: Skull Island, non è ancora stato reso noto.
La produzione di Pacific Rim 2 partirà tra qualche settimana in Australia, l’uscita del film è prevista per il 23 febbraio 2018.
La regia è affidata a Steven S. DeKnight, mentre la sceneggiatura è firmata da Derek Connolly che ha lavorato sul mondo creato da Guillermo del Toro e Travis Beachman.
Pacific Rim - La rivolta
Regia di Steven S. DeKnight
Con John Boyega, Scott Eastwood, Rinko Kikuchi, Charlie Day, Burn Gorman, Ron Perlman, Max Martini, Karan Brar, Jing Tian, Cailee Spaeny
Scritto da Zak Penn, T.S. Nowlin, Travis Beacham, Jon Spaihts, Derek Connolly, Emily Carmichael, Kira Snyder, Guillermo del Toro
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID