David Boyd è stato assunto come produttore e regista della nuova serie The Mist, ispirata al romanzo scritto da Sthephen King. La premiere dello show è prevista su Spike Tv nel 2017.
David Boyd è già noto al grande pubblico per aver diretto alcuni episodi di The Walking Dead, Queen of the South e Aquarius.
The Mist racconta cosa accade quando una misteriosa nebbia scende ad avvolgere una piccola cittadina, facendo emergere elementi terrificanti che metteranno alla prova la forza e l’umanità dei residenti.
Nel cast Morgan Spector, Frances Conroy, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Dan Butler, Luke Cosgrove, Danica Curcic, Okezie Morro, Darren Pettie, Russel Posner e Isiah Whitlock Jr.
2 commenti
Aggiungi un commentoFare addirittura una serie? È un racconto breve, ambientato in un supermercato. Già il film raccoglieva tutto quello che c'era da poter raccontare. Sarà un'inutile dilungarsi. Prima che arriverà al supermercato ci vorrà una puntata e mezza, come minimo. Allungare il brodo non serve a nulla.
Il film a mio avviso non era male. Il racconto, per quanto sia un grande estimatore di King, non l'ho letto.
Ma tra i numerosi libri di King che ho letto - e nello specifico molto gradito e riletto - c'è "Buik 8", che in qualche maniera mi fa pensare alla ""dimensione parallela" di Mist
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID